giovedì 29 ottobre 2015

un piccolo passo...

Ciao a tutti , mi presento sono Francesco e amo come quasi tutti i genitori il proprio figlio che si chiama SAMUELE, un ometto furbetto,allegro e testardo e per il suo bene cambierei il mondo intero!!!!

Ho iniziato ad informarmi al di fuori del cosi detto MainStream e ho capito che molto spesso le verità che ci vengono imposte sono invece molto poco attendibili e certamente non sono in fin di bene ma, anzi, sono solo indotte per il puro interesse economico.

Detto questo ho creato questo blog al fine di divulgare un certo sapere al fine di migliorare la qualità della nostra vita che, sempre più, è resa schiava dal "sistema".

Su questo blog condividerò anche le mie attività relative alla commissione mensa in cui cercherò di migliorare l'alimentazione dei nostri "cuccioli".

Un saluto

A presto e mi raccomando iscrivetevi alla newsletter e ricordatevi di cliccare sul link della mail che vi arriverà per confermare l'indirizzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento